venerdì 15 luglio 2016

Una cornice doppia...per un bambino

Salve!!!!

Ho davvero trascurato il mio blog...
In realtà ho trascurato anche lo scrapbooking e tutti i miei hobby, alcuni lavori li ho proprio interrotti, dopo Natale non sono riuscita più a fare nulla...fino ad ora. Il lavoro con il mese di luglio è finalmente diminuito, anche gli impegni familiari si sono allentati con la fine della scuola e dei vari corsi di atletica e chitarra della figlia...
Così finalmente un po' di tempo per fare qualcosa...lo stimolo è venuto dal desiderio di fare un pensierino per il nipotino di un collega. Ma non avevo molto tempo quindi ho scartato immediatamente l'idea del mini album. Su Pinterst mi sono imbattuta su questa cornice doppia e ho pensato che una cosa del genere potesse fare al caso mio. Ho seguito in parte il tutorial e poi, naturalmente, ho messo del mio!!

Sono abbastanza  contenta del risultato, anche se ho già visto nella prossima cornice in cosa posso migliorare.
Vi mostro alcune immagini del lavoro e spero vi  piacciano!











 
Con questa cornice molto estiva...provo a partecipare ai seguenti challenge#:
 




Alla prossima...sperando che sia prestissimo!
Lucy

1 commento:

  1. Complimenti bellissima splendida creazione bravissima! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...