giovedì 21 luglio 2016

Mini bags....mini borsette profumacassetti

Salve a tutti!!!

Ora che sono in ferie le idee non mancano.....
L'estate scorsa realizzai dei piccoli gufetti di lana a uncinetto, imbottiti di ovatta e di sassolini profumati. Avevo preso l'idea da Pinterest dove ne avevo trovati tantissimi, io avevo solo aggiunto il profumo per renderli "utili" oltre che carini...

Durante il mio mercatino di Natale hanno veramente spopolato.
Sono riuscita a recuperare solo una foto del mercatino...purtroppo non è molto chiara ma qualcosa si riesce a vedere.


 
 
 
Partendo da questa idea e, sempre cercando idee nuove su Pinterest, mi sono imbattuta nelle mini bags a uncinetto, così ho pensato di realizzarle come i gufetti, inserendo dentro ovatta e sassolini profumati, realizzando così dei profuma-cassetti originali e decorativi.




Questo è il risultato, naturalmente decorato con un pochina di fantasia e con l'aiuto della big shot, onestamente non so se qualcuno ci avesse già pensato, ma perlomeno io non ne ho trovati in giro di simili...



 
 
 
Sono molto estive secondo me...e anche molto profumate, dal momento che ho inserito all'interno una bella manciata di sassolini profumati alla rosa e alla peonia.
 
Con questa cornice molto estiva...provo a partecipare ai seguenti challenge#:
 
 
 
Spero vi sia piaciuta questa idea, se qualcuno desidera, in seguito potrei anche fare un piccolo tutorial step by step, è una realizzazione molto semplice ma mi sembra di effetto.
 
 
 
A prestissimo
 
Lucy

1 commento:

  1. Complimenti molto graziose! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...