lunedì 28 dicembre 2015

Home decor....natalizio!!!! Palline in midollino bianco con rose rosse e tanto verde...


Salve a tutti

ormai le feste sono finite....
dopo un po' di relax posso finalmente dedicarmi ad inserire qualche nuovo post sul mio trascuratissimo blog.


Nei vari negozietti si trovano cuori, palle e altre decorazioni in midollino bianco, lisci e semplicemente decorati con fiocchi non mi conquistano molto; ma su internet ho travato alcune di queste decorazioni "alterate" con pannolenci e feltro.... e mi hanno convinto!!!
Ho acquistato alcune palline di varie dimensioni, le ho poi decorate con rose rosse, fiocchi di nastro e trina, tralci di verde(Sizzix Bigz Die - Branch w/Leaves) ....grazie alla mia Big Shot. 
Sono diventate i regali per alcune delle mie colleghe.

Inoltre ne ho fatta una bella grande, che ho appeso al mio lampadario posto sopra il tavolo, dove ha fatto bella mostra di sé durante il pranzo di Natale. L'ho appesa utilizzando un bel filo di lana rossa in tono con le rose in feltro.



 




Una invece è diventata una decorazione per il pacchetto che ho confezionato (dentro c'era una bottiglia di olio) per regalarlo a mia zia. 
Il sacchetto era molto anonimo allora l'ho decorato con una bella carta rossa a cuori bianchi, poi ho appeso la pallina con un bel nastro a quadretti rossi. 
Ho concluso il tutto con una piccola tag in tono craft, distressata di rosso e timbrata con la scritta "Auguri" e "Fatto a mano".
Alla zia è piaciuto molto.



 





Con questo mio piccolo lavoro partecipo ad alcune sfide natalizie:
  • Scrapbookingitalia sfida mensile dicembre: colore rosso-lana-fiocchi di neve. Non sono sicura di rientrare nelle richieste in quanto ho rispettato il colore rosso, l'uso della lana...ma invece del fiocco di neve io ho una "palla" di neve... :-D :-D !!!
  • Arte a tutto tondo  Challenge Dicembre " Anything Goes".
  • Tutto Quanto...Diventa Scrap Challenge Dicembre "NASTRI"
  • Scrappiamo insieme Ispirazione del mese: E' NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Spero piacciano anche a voi!!

A presto

Lucy

5 commenti:

  1. La tua decorazione è molto curata e festosa Complimenti Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!,Ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. È bello ritrovati con questo bel progetto in Tutto Quanto Diventa Scrap grazie per la partecipazione !Grazie e Auguri! Baci LitllefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  3. ciao Lucia , grazie per essere passata nel mio blog :) ricambio volentieri e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori <3
    un abbraccio e tanti aguri di buon anno !!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida...
    Jade Scrapbookingitalia

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...