venerdì 12 dicembre 2014

lo stile vintage...una vera passione.... per cui proviamoci!

Salve vi presento un altro lavoro terminato da un po'... 
finalmente avrà una sua destinazione come regalo per le feste di Natale e quindi posso pubblicarne le foto.
E' un mini album "paperbag" fatto seguendo il meraviglioso tutorial di ScrapMary.
Lo stile vintage mi affascina tantissimo ma non sono sicura di saperlo interpretare a pieno; comunque mi hanno aiutato molto le carte della collezione Toga Bolc Decò Romance che sono già in stile Romantico e Vintage.
La copertina è fatta con due cartoncini massicci ricoperti di stoffa, per gli angolini mi sono arrangiata perchè non ne avevo e me li sono inventati con una vecchia lattina...non sono ottimali ma possono andare.
L'interno è rilegato con i sacchetti del pane color craft, ho lasciato il colore naturale dei sacchetti limitandomi a distressare i bordi con il distress marrone. All'interno delle buste 
Le decorazioni interne sono molte e di vario tipo, molto usata la big shot, ma anche molti nastri, trine e bottoncini molti dei quali fanno parte di un bel regalo che mi ha fatto mia zia che prima cuciva camice da notte!!

Ecco le foto spero vi piaccia....















A presto

Lucy

1 commento:

  1. Conosco i lavori di Lucy e ogni volta stupisce per l'accuratezza dei dettagli, l'originalità e il buon gusto estetico.Quando vedi i suoi prodotti non puoi fare a meno di acquistarne almeno uno! È un'artista di scrap....e non solo!

    RispondiElimina

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...