martedì 23 dicembre 2014

Alterare.... cornici e candele .... con feltro e brillantini!!!

Salve
la carrelata dei pensierini continua...

Quando a IKEA ho visto questa cornice, che di per sè non era molto significativa, ho pensato che però, con le giuste rifiniture poteva essere impreziosita un po'...
Ho attaccato delle mezze perle agli angoli, ho timbrato un sentiment al centro e ho decorato con spago e roselline di pannolenci la base. In questo modo l'effetto d'insieme è molto più elegante e fa quasi dimenticare che la struttura è in plastica...




Sempre a IKEA ho fatto una scorta di candele di due misure...anche qui ho pensato di decorare con spago, passamaneria, nastri, trine e alcune decorazioni tagliate con la big shot nel pannolenci.
Alcune le ho fatte con i tono del panna e del marrone...


Altre con rosso, panna e marrone....Per dare un po' di luce al centro delle rose ho inserito mezze-perle, o strass.







So che non sono un'idea nuovissima, ma fanno un bell'effetto e spero piaceranno a coloro ai quali le ho destinate!

Nuovo post fra pochi giorni per presentare gli altri regali...

A presto
Lucy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...