venerdì 2 agosto 2013

Mini album per una carissima amica

Salve a tutti

ecco un nuovo lavoro...fresco fresco, con questo caldo!!!!

E' un mini album da regalare alla mia cara amica e collega Tiziana!!!
Dopo che aveva visto i miei primi lavoretti, le avevo promesso che avrei provato a fare una cosina per lei ed ecco il risultato... non è perfetto ma nell'insieme è carino!




L'album è un tipico 15 x 15 cm con la struttura in cartoncino rigido grigio che si apre in tre parti.


Questa è la copertina con il titolo che ho pensato proprio per Tizi.... FAMILY, spero le farà piacere!



La prima apertura...

La seconda apertura...



La busta per la tag grande ottenuta embossando a freddo il cartoncino celeste.



Le buste con le tag piccole, sono quattro piccole buste fatte su misura e messe una sotto l'altra a soffietto.


Infine la finestra con all'interno cartoncino avorio embossato a freddo.



Ultima inquadratura (un po' sfuocata!!!) il retro con la fascia che tiene fermo il nastrino di chiusura.




In questo, come nel lavoro precedente, ciò che mi guida, mi cattura completamente è la carta, questa bellissima carta con i fiori celesti e i centrini avorio mi è piaciuta moltissimo, le decorazioni e gli abbinamenti sono venuti di conseguenza....
Spero piaccia anche a voi!!

Ciao e alla prossima

Lucy

1 commento:

Se lasciate un parere o un suggerimento....sarà molto gradito!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...